Finora ci avete visitato in 475674.

Seguici su Facebook

BE ONE vs OFFICINA DEL VOLLEY

29/10/2022



Seconda giornata di campionato e prima trasferta, siamo in provincia di Verona a San Martino Buonalbergo. La squadra di casa è reduce dal secondo posto dell’anno scorso e quest’anno è sicuramente tra le favorite alla promozione.

Partiamo con capitan Lorenzi in regia con Grecea opposto, Banzato e Rampin di banda, Quaglio e Conte al centro, Pegorin libero.
Il primo set la squadra di casa è perfetta, batte forte, riceve benissimo e sfrutta tutta la potenza dei suoi attaccanti. Noi opponiamo poca resistenza battendo male e ricevendo peggio. Finisce 25-11.

Nel secondo set miglioriamo un po’ i nostri fondamentali, cresciamo a muro (5 in questo parziale) si lotta punto a punto, ottima l’entrata di Artuso nel doppio cambio con Frison e vinciamo 24-26

Il terzo set parte nella falsariga del secondo, i nostri centrali si fanno sentire in attacco, saliamo 16-19, ma poi ci fermiamo subendo un passivo di 7 punti. Fuori Conte per Di Falco e questa volta siamo noi a piazzare un parziale importante grazie a Rampin e a qualche errore della squadra di casa. Vinciamo 23-25.

Nel quarto set partiamo male, subito 8-2 e giro di cambi con dentro Giordan, Guariento, Frison, Artuso e Di Falco, ma soffriamo troppo in ricezione, perdiamo 25-17 e si va al quinto.

Partiamo con molta attenzione e compattezza, al cambio campo siamo avanti di due punti e chiudiamo con il parziale di 10-15.
Non siamo riusciti a giocare al massimo, ma di fronte avevamo una signora squadra che sicuramente lotterà per la promozione.

MVP: Quaglio Emma
Ora testa alla coppa Veneto giochiamo martedì 1 novembre in casa alle 18.00 contro il fortissimo Dolo.
OFFICINA DEL VOLLEY PADOVA
THERMAL VOLLEY A.S.D.

Via Vittorino da Feltre, 1 - 35031 Abano Terme (PD)
C.F. e P.I. 03273420285 - Cod. Fipav 06.024.0054
segreteria@thermalvolley.it

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager