Finora ci avete visitato in 467225.

Seguici su Facebook

SERIE C

Pos.SquadraPunti
1ASOLO ALTIVOLE RIESE 47
2HOMECLICK SB VOLLEY44
3SICELL GS VOLPE41
4ORMESANI VOLLEY ANNIA30
5LIBERTAS SCORZE'28
6VOLLEY COLOMBO25
7ACTION VOLLEY AS SOLESINO20
8THEMA STUDIO U.S.TORRI16
9AZIMUT GIORGIONE 15
10ODV THERMAL PD4

1 DIVISIONE

Pos.SquadraPunti
Prima divisione femminile - Gir. 2
1VOLLEY COLOMBO36
2TEOLO VOLLEY I DIV35
3CANOSSA VOLLEY 1D31
4SALBORO VOLLEY 24
5OFFICINA DEL VOLLEY 1DIV19
6POL. SAN PIETRO VIMINARIO12
7HOOUSE AGENCY LA FENICE8
8TEAM VOLLEY 20073
Prima divisione femminile - Gir. 7 - Integrazione
1POL. SAN PIETRO VIMINARIO17
2MONTAGNANA VOLLEY ASD14
3OFFICINA DEL VOLLEY 1DIV11
4SAN DOMENICO SAVIO VOLLEY9
5TEAM VOLLEY 20079
6TRATTORIA NALIN-CDS3

2 DIVISIONE

Pos.SquadraPunti
Seconda Divisione Femminile - Gir. 2
1ASD JUVENILIA PADOVA36
2SALBORO VOLLEY26
3PALLAVOLO TREGAROFANI22
4EAGLESPATAVIUM2D VERGATI21
5MEDOVOLLEY AF ENERGIA 2D10
6OFFICINA DEL VOLLEY 2DIV8
7TECNOPAK-CDS3
Seconda Divisione Femminile - Gir. 8 - Integrazione
1TERGOLA CARROZZ.TONELLO20
2BRAZZALOTTO LOREGGIA19
3REAL PADOVA 2DF15
4EAGLESPATAVIUM2D VERGATI15
5APV COMITENSE12
6VISION VOLLEY A.S.D.6
7TECNOPAK-CDS2
8OFFICINA DEL VOLLEY 2DIV1

OFFICINA DEL VOLLEY U18 vs BANCA ANNIA ADUNA PW

10/03/2024


Dopo un’eccellenza raggiunta all’ultima giornata e un girone per l’accesso alle semifinali difficile, contraddistinto da qualche incertezza di troppo, ma anche da almeno un paio di partite eccezionali, le nostre ragazze arrivano alle semifinali col ruolo di cenerentola… nulla da perdere! L’abbinamento ci regala la squadra più titolata della provincia, che dalla sua ha il favore del pronostico e anche la consapevolezza di essere il team da battere! L’Aduna!

Il primo set parte con tanta tensione in campo Thermal e tanta sicurezza dall’altra parte. Le nostre ragazze praticamente non scendono in campo, pietrificate dall’emozione! Ma non si va mai in campo per partecipare… e il tifo meraviglioso che ci sostiene sempre risveglia gli animi… via la paura… giochiamo e divertiamoci come fanno sempre tutti i bambini e le bambine del nostro giovanile che cantano punto dopo punto i nomi delle atlete in campo, ormai diventate le loro beniamine!
Al secondo set non c’è più solo Aduna in campo e il nostro gioco si fa più pericoloso.. il servizio porta a casa molti punti.. muro/difesa torna a funzionare e, sospinte da un’esaltata Isabella, tutti gli attaccanti iniziano a fare la voce grossa… mani out, palle sopra il muro e tocchi intelligenti fanno tremare le gambe alle avversarie che accusano il colpo e crollano sotto le battute di una sempre ottima Greta!
Uno pari e si riparte!
Il terzo set si gioca punto su punto… Giada, Teodora e Amelia lanciano la sfida alle forti avversarie e colpo dopo colpo cresce il livello del gioco! Giada e Isabella diventano granitiche nella difesa della seconda linea e Ilaria inizia a mettere palla a terra… spesso dentro i 3 metri… ma per lei è normale!!! Gli attacchi dei nostri laterali non fanno scappar via le avversarie che provano con la battuta a mettere a terra i punti decisivi… ma siamo noi che ai vantaggi facciamo quello che serve per andare avanti 2 a 1!
Beh…in panchina e negli spalti si festeggia a gran voce! Per la seconda volta in un anno intero Aduna non è padrona assoluta del campo! 
Inizia un quarto set dove le nostre ragazze non si fermano… anzi!! Noemi ricorda a tutti che meno alto non significa scarso… significa solo usare la testa sempre per arrivare ancora più in alto... i suoi colpi in battuta mettono i brividi alle avversarie… Giada alterna colpi sublimi a difese impensabili e dove non arriva lei ci pensa Isabella, che sorretta dall’instancabile supporto della pari ruolo Pinky ricorda a tutti chi è il libero più forte! Amelia cerca di restituire la pallonata presa in faccia e colpisce con brutalità tutti i palloni sotto la rete! Ilaria va lì in alto dove non la possono più fermare… e dietro a tutto questo c’è capitan Cavestro che varia il gioco con armonia e semplicità, sempre senza strafare, perché chi troppo vuole nulla stringe… allora meglio volare bassi... ma arrivare all’obiettivo!!! Il set ha la sua giusta chiusura con Teodora che prima mura la fast in 4 e poi anche l’attacco di banda! 2 punti che fanno saltare mezza Abano!

Brave… veramente brave!! 
Eppure... nulla di fatto! Giovedì si andrà a far visita a casa di Aduna che resta la grande favorita di questo torneo… comunque vada queste ragazze hanno ricordato a tutti che il lavoro paga sempre e che ne vale sempre la pena!
OFFICINA DEL VOLLEY PADOVA
THERMAL VOLLEY A.S.D.

Via Vittorino da Feltre, 1 - 35031 Abano Terme (PD)
C.F. e P.I. 03273420285 - Cod. Fipav 06.024.0054
segreteria@thermalvolley.it

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager