Finora ci avete visitato in 467144.

Seguici su Facebook

SERIE C

Pos.SquadraPunti
1ASOLO ALTIVOLE RIESE 47
2HOMECLICK SB VOLLEY41
3SICELL GS VOLPE38
4ORMESANI VOLLEY ANNIA28
5VOLLEY COLOMBO25
6LIBERTAS SCORZE'25
7ACTION VOLLEY AS SOLESINO19
8THEMA STUDIO U.S.TORRI16
9AZIMUT GIORGIONE 15
10ODV THERMAL PD4

1 DIVISIONE

Pos.SquadraPunti
Prima divisione femminile - Gir. 2
1VOLLEY COLOMBO36
2TEOLO VOLLEY I DIV35
3CANOSSA VOLLEY 1D31
4SALBORO VOLLEY 24
5OFFICINA DEL VOLLEY 1DIV19
6POL. SAN PIETRO VIMINARIO12
7HOOUSE AGENCY LA FENICE8
8TEAM VOLLEY 20073
Prima divisione femminile - Gir. 7 - Integrazione
1POL. SAN PIETRO VIMINARIO17
2MONTAGNANA VOLLEY ASD14
3OFFICINA DEL VOLLEY 1DIV11
4SAN DOMENICO SAVIO VOLLEY9
5TEAM VOLLEY 20079
6TRATTORIA NALIN-CDS3

2 DIVISIONE

Pos.SquadraPunti
Seconda Divisione Femminile - Gir. 2
1ASD JUVENILIA PADOVA36
2SALBORO VOLLEY26
3PALLAVOLO TREGAROFANI22
4EAGLESPATAVIUM2D VERGATI21
5MEDOVOLLEY AF ENERGIA 2D10
6OFFICINA DEL VOLLEY 2DIV8
7TECNOPAK-CDS3
Seconda Divisione Femminile - Gir. 8 - Integrazione
1TERGOLA CARROZZ.TONELLO20
2BRAZZALOTTO LOREGGIA16
3REAL PADOVA 2DF15
4EAGLESPATAVIUM2D VERGATI15
5APV COMITENSE9
6VISION VOLLEY A.S.D.6
7TECNOPAK-CDS2
8OFFICINA DEL VOLLEY 2DIV1

APV COMITENSE vs OFFICINA DEL VOLLEY U18

13/11/2022



Partita importante per entrambe le squadre. La Comitense deve vincere per riagganciare il terzetto da cui è preceduta, noi per provare a impattare a fine andata al secondo posto. Ci sono i presupposti per una bella partita, sempre che a vincere non sia la paura!
Ci presentiamo nell’ostica palestra di Abbazia Pisani con qualche acciacco di troppo, ma consapevoli di lavorare duramente e bene!

Il primo set parte in equilibrio.. si alternano belle giocate a errori dettati dalla tensione e il punteggio resta in bilico. I nostri laterali fanno un bel lavoro in attacco, mentre al centro siamo insolitamente meno determinanti. Ma non è in attacco che si deciderà questa partita… oggi serve lavorare tanto in difesa e avere pazienza nelle tante rigiocate necessarie per provare a fare punti! Non proprio le nostre caratteristiche principali, ma siamo una squadra che cresce di allenamento in allenamento e sappiamo che possiamo continuare a stupire! Un paio di leggerezze regalano il primo set ball alle padrone di casa. È un attacco completamente sbagliato della nostra solitamente implacabile Ilaria a regalare il primo sorriso a un’ottima comitense.

Il secondo set è fotocopia del precedente… tanto lavoro da fare in difesa per restare attaccate alla partita.. lo facciamo e questa volta a fine set siamo determinate in battuta e lucide a muro. Il contrattacco funziona e si vola sul 1 a 1.

Il terzo set ci vede più brillanti in partenza… sembra che le padrone di casa abbiano accusato il colpo. Creiamo con la solita fatica un po’ di vantaggio, ma alle padrone di casa bastano un paio di turni al servizio ben settati per rimettere tutto in parità! Sul finale di set servono degli innesti freschi dalla panchina per mettere la freccia! Sappiamo di avere giocatrici determinanti nel roster e chiamate in causa fanno la voce grossa e danno un contributo fondamentale per portare a casa il set!

Ma questa partita non finisce mai… le padrone di casa partono nel quarto set pestando sull’acceleratore. A loro funziona tutto, da noi la luce sembra essersi spenta! Siamo sotto e non di poco… dobbiamo recuperare 5 punti, poi 6… sembra impossibile ma le nostre ragazze continuano a crederci perché sono consapevoli delle proprie qualità! Si spinge al servizio, si mura e se la palla passa la so difende con tutte le forze… sappiamo che lì davanti c’è sempre un braccio armato pronto a far fuoco! Gli innesti dalla panchina scuotono le compagne con giocate di qualità ed entusiasmo contagioso! Ilaria decide che è ora di scavare qualche buco, Elisa vola alta e attacca più volte sopra il muro, Teo non smette di picchiare col suo braccio sinistro! Si vola al match point… sbavatura in alzata e tutto in parità! Ma a queste ragazze non trema più il braccio! Si continua a picchiare ed è la volta di Aurora che da posto 2 mette a terra una palla fondamentale… poi va al servizio e spinge perché ha classe e qualità per farlo! Arriva un nuovo free ball ed è Ilaria a ricordare a tutti che là in alto ci vanno in pochi e ancora meno sanno tirare così forte da lassù!

Meritata vittoria di un gruppo che dopo tanto lavoro raccoglie con tutte le sue effettive i frutti dei sacrifici che vengono fatti in palestra!
OFFICINA DEL VOLLEY PADOVA
THERMAL VOLLEY A.S.D.

Via Vittorino da Feltre, 1 - 35031 Abano Terme (PD)
C.F. e P.I. 03273420285 - Cod. Fipav 06.024.0054
segreteria@thermalvolley.it

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager