Finora ci avete visitato in 452992.

Seguici su Facebook

SERIE B2

Pos.SquadraPunti
1A.S.D. VOLLEY CLODIA F0
2ASOLO ALTIVOLERIESE TV0
3CBMS - THERMAL ABANO0
4CFV MT ECOSERVICE PN0
5CONEGLIANO VOLLEY TV0
6CUS VENEZIA ANTENORE0
7EAGLES VERGATI SARM.PD0
8ESTVOLLEY NATISONIA0
9G.CUTAZZO-BELLETTI T0
10S.D. PALLAVOLO SANGIOR0
11SYNERGY VOLLEY VENEZIA0
12SYSTEMVOLLEY FVG0
13VEGA FUSION V. VENEZIA0
14VILLADIES FARMADERBE U0

SERIE D - COPPA VENETO

Pos.SquadraPunti
1OFFICINA DEL VOLLEY PD9
2BLUVOLLEY CUS UNIPD6
3VOLLEY COLOMBO5
4METAL PROJECT3
5FIDIA ADUNA PADOVA WOMEN2
6OFFICINA VOLLEY D SAONARA2

SERIE D

Pos.SquadraPunti
1A.S. S.CROCE0
2ARENAVOLLEY TEAM VERONA0
3CARBONERA & ALBATROS PINK0
4DATA SERVICES FOSSALTA0
5INTERMARK TERRAGLIO0
6LASERJET ORGIANO0
7OFFICINA VOLLEY D SAONARA0
8VICENZA VOLLEY0
9VOLLEY BELLADELLI0
10VOLLEY MARCA ASTON ENERGY0
11VOLLEY MOGLIANO0

1 DIVISIONE - COPPA PD

Pos.SquadraPunti
1BIOS LINE ARCOBALENO 1D3
2OFFICINA DEL VOLLEY 1D3
3HI.RO. 1D0
4MEDOVOLLEY 2D0
5SALBORO ARCELLA 2D0

OFFICINA VOLLEY 1D RED vs VP ACE

06/05/2022



Dopo la brutta sconfitta in casa del Vision Volley della settimana scorsa, serve una prestazione di carattere per ritrovare fiducia e consapevolezza del proprio potenziale. Ospite della serata il VP ACE, artefice tre settimane fa di un'ottima prestazione che ha causato la prima sconfitta per le nostre ragazze.
VP ACE che parte subito forte con battuta ed attacchi mirati mettendo in difficoltà le padroni di casa che accusano questa partenza fulminea e si ritrovano sotto 2-5. Le ragazze però non ci stanno e reagiscono subito dimostrando di voler mettersi alle spalle i fantasmi dell'andata e della partita della settimana scorsa. Con un buon ed intelligente attacco in palletta dalla banda riconquistano il servizio. Riordiniamo muro/difesa e, grazie a degli efficaci turni in battuta ed una buona gestione degli attacchi, le riprendiamo ed allunghiamo sul 13-7. Adesso il gioco diventa più fluido e le ragazze riescono a stare in campo un po' meno contratte, arginando con efficacia i pericolosi attacchi delle ospiti che tentano di tutto per recuperare il set. Nonostante qualche sbavatura in ricezione ed in difesa corta, conteniamo le avversarie e chiudiamo il primo set 25-17.
Secondo set che parte più equilibrato del primo, con l'OFFICINA che non vuole commettere l'errore di inizio gara e concedere alle temute avversarie di ritrovare il pareggio. Il VP ACE però non sembra brillante come nella partita di andata e cercando di forzare commette diversi errori in attacco, ma le nostre ragazze, di buon cuore ed animo generoso (non so se si nota l'ironia), commettono alcuni errori ingenui di gestione tenendo l'inizio del set in equilibrio fino all'8-8. Acceleriamo e, nonostante i tentativi di rimanere agganciate delle ospiti che effettuano anche il doppio cambio della diagonale palleggio-opposto, troviamo continuità in battuta e solidità in difesa che consentono di allungare a chiudere anche questo parziale 25-17.
Adesso è il momento di non mollare e cercare di arginare la reazione della squadra ospite che dovrà provare il tutto per tutto. L'importanza di questa partita tiene alta l'adrenalina e la concentrazione dell'OFFICINA e le nostre operaie sono consapevoli che questa vittoria è fondamentale per la classifica del girone. Si riparte cariche ed attente in tutte le fasi di gioco, limitando gli errori e gestendo con intelligenza i palloni non attaccabili con forza. A differenza dell'andata la nostra battuta si dimostra meno fallosa e di certo più efficace ed in questo terzo set riusciamo subito a mettere dei punti di distacco che ci permettono, nonostante un buon break della squadra ospite che recupera 4 punti consecutivi e si riporta sotto 10-12, di mantenere una certa tranquillità in campo e non farci prendere dall'ansia nei tentativi di reazione del VP ACE che rimane aggrappato fino al 18-15. Come nei parziali precedenti, però, sul finale di set riusciamo ad aumentare il ritmo di gioco trovando lo sprint giusto per andare a chiudere 25-16.
Una vittoria importante per la classifica e soprattutto per il morale di una squadra che ancora una volta ha saputo risorgere dalle proprie ceneri. Grazie al favorevole risultato in contemporanea del Colombo che vince in casa del Vision per 0-3, possiamo dire RISALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!
Ora l'attenzione va subito all'ultima partita del girone per non vanificare questo splendido risultato.
#VAMOSSSS
OFFICINA DEL VOLLEY PADOVA
THERMAL VOLLEY A.S.D.

Via Vittorino da Feltre, 1 - 35031 Abano Terme (PD)
C.F. e P.I. 03273420285 - Cod. Fipav 06.024.0054
info.thermalvolley@gmail.com

Sito generato con sistema PowerSport