25/11/2023
Sfida al vertice basso della classifica questa settimana in casa del Libertas Scorzè.
Entrambe le squadre hanno bisogno di punti per sollevare una classifica non delle più felici.
Le padroni di casa partono subito forte con un servizio aggressivo che mette in difficoltà la nostra ricezione. Le nostre ragazze accusano il colpo e purtroppo non riescono mai a reagire e imporre il proprio gioco. Anche il doppio cambio non dà la reazione sperata e purtroppo lasciamo andare un set mai giocato.
Nel secondo cerchiamo di reagire al brutto approccio alla gara, ed in parte ci riusciamo tenendo un buon ritmo nella prima parte del set. Purtroppo non riusciamo però a mantenere aggressiva la nostra battuta mentre le nostre avversarie sì e ci rimettono sotto portando agevolmente a casa anche il secondo parziale.
Fievole reazione anche ad inizio dell’ultimo set, dove riusciamo ad avanzare punto a punto con le padroni di casa che però, trascinate anche da una grande prestazione della loro regista, ci staccano di nuovo vincendo facilmente così set e incontro.
Una partita questa purtroppo mai giocata e che fa molto riflettere sul lavoro che dobbiamo continuare a fare in maniera incessante in palestra durante gli allenamenti della settimana. Confidiamo adesso in una forte reazione da parte di tutte le nostre giovani atlete che siamo sicuri sapranno rialzarsi da questo brutto momento.