20 Maggio 2018
la nostra storia
percorso: Home

la nostra storia

Una Societ in continua crescita
Il Thermal Volley è una società sportiva che si occupa esclusivamente della disciplina della pallavolo e che rappresenta oggi la più grande realtà di questo sport nell´intero bacino euganeo.
Il nome Thermal Volley ha origine nel 1995, ma in realtà raccoglie l´eredità di società precedenti che iniziarono questa attività fin dal lontano 1980.

Nelle recenti stagioni sportive il Thermal Volley ha conseguito alcuni dei più brillanti risultati, tra i quali emerge la promozione dalla Serie D alla serie C femminile nella stagione 2009/2010. Da ricordare il secondo posto nella finale di Coppa Veneto Maschile edizione 2005. Ma è nel settore giovanile che la società impegna gli sforzi maggiori, premiati l´anno 2009 con la promozione in seconda divisione della formazione di Under 16, due qualificazioni alla fase regionale delle squadre Under 16 e Under 18 femminile e con l´accesso ai quarti di finale provinciali della formazione Under 16 femminile..

Nel 2010/2011 il Thermal Volley ha ottenuto la promozione diretta in serie D dalla Prima Divisione a conclusione di un appassionante campionato.

Per la stagione sportiva 2011 - 2012 la Società ha presentato 8 squadre, tutte partecipanti a campionati Provinciali e Regionali FIPAV. Da sottolineare la presenza di una Serie C e una Serie D regionali (quest´ultima neopromossa dalla Prima Divisione). Nel settore Provinciale il Thermal Volley si è proposto con una Prima Divisione, Under 18, Under 16, Under 14, Under 13, Under 12 e Minivolley ottenendo l´invidiato primato di aver qualificato tutte e quattro le categorie giovanili U18-U16-U14-U13 al campionato di Eccellenza.


La stagione 2014 - 2015 è stata ricca di soddisfazioni portate dalla Prima Divisione che vincendo il proprio campionato è stata promossa direttamente in serie D e dall´U18 che ha vinto il torneo TFU18 (Francesca Fincato) ottenendo la promozione in Seconda Divisione.

L´annata 2016/17 ha sancito ancora una volta il trionfo della nostra TFU18 nel Torneo (Francesca Fincato) conquistando nuovamente l´accesso diretto alla Seconda Divisione.

I nostri Partners

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata