20 Giugno 2019

Thermal Volley

ELEZIONI CONSIGLIO DIRETTIVO

Si ricorda che possono votare e sono eleggibili nel Consiglio Direttivo solo i Soci tesserati maggiorenni in regola con le quote associative. Le candidature devono pervenire entro il 27 giugno 2019 inviando una mail a:
presidente@thermalvolley.it o telefonando a 339-8783270.
Estratto dal regolamento:
... (Omissis) gli elettori possono votare fino ad un massimo di sette candidati
ponendo una croce a fianco di ciascun nome. I primi sette candidati che
hanno ottenuto voti sono eletti nel Consiglio Direttivo. Nel caso in cui non si
raggiungesse il numero di sette eletti sarà valido qualsiasi numero anche
inferiore purché uguale o superiore a tre.
In caso di parità di voto tra due o più candidati avrà precedenza il candidato
più anziano per tesseramento. In caso di ulteriore parità avrà precedenza il
candidato più anziano per età.
Entro 10 giorni dalle elezioni o entro un periodo stabilito dai votati il Consiglio Direttivo deve riunirsi per eleggere le
cariche sociali: Presidente, Vice Presidente, Segretario, Tesoriere
(Omissis)…

LA NOSTRA STORIA

Una Società in continua crescita.

Il Thermal Volley è una società sportiva che si occupa esclusivamente della disciplina della pallavolo e che rappresenta oggi la più grande realtà di questo sport nell´intero bacino euganeo.
Il nome Thermal Volley ha origine nel 1995, ma in realtà raccoglie l´eredità di società precedenti che iniziarono questa attività fin dal lontano 1980.

Nelle recenti stagioni sportive il Thermal Volley ha conseguito alcuni dei più brillanti risultati, tra i quali emerge la promozione dalla Serie D alla serie C femminile nella stagione 2009/2010. Da ricordare il secondo posto nella finale di Coppa Veneto Maschile edizione 2005. Ma è nel settore giovanile che la società impegna gli sforzi maggiori, premiati l´anno 2009 con la promozione in seconda divisione della formazione di Under 16, due qualificazioni alla fase regionale delle squadre Under 16 e Under 18 femminile e con l´accesso ai quarti di finale provinciali della formazione Under 16 femminile..

Nel 2010/2011 il Thermal Volley ha ottenuto la promozione diretta in serie D dalla Prima Divisione a conclusione di un appassionante campionato.

Per la stagione sportiva 2011 - 2012 la Società ha presentato 8 squadre, tutte partecipanti a campionati Provinciali e Regionali FIPAV. Da sottolineare la presenza di una Serie C e una Serie D regionali (quest´ultima neopromossa dalla Prima Divisione). Nel settore Provinciale il Thermal Volley si è proposto con una Prima Divisione, Under 18, Under 16, Under 14, Under 13, Under 12 e Minivolley ottenendo l´invidiato primato di aver qualificato tutte e quattro le categorie giovanili U18-U16-U14-U13 al campionato di Eccellenza.


La stagione 2014 - 2015 è stata ricca di soddisfazioni portate dalla Prima Divisione che vincendo il proprio campionato è stata promossa direttamente in serie D e dall´U18 che ha vinto il torneo TFU18 (Francesca Fincato) ottenendo la promozione in Seconda Divisione.

L´annata 2016/17 ha sancito ancora una volta il trionfo della nostra TFU18 nel Torneo (Francesca Fincato) conquistando nuovamente l´accesso diretto alla Seconda Divisione.

statistiche

totale visite
225950

sei il visitatore numero
109365

utenti online
0


I NOSTRI PARTNERS

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata